18 Feb Scivolone Toti
Eroe Toti…
Ragazzi della nautica, il notizione si è materializzato il 2 febbraio dì della Candelora che dell’inverno semo fora, ma se piove e tira vento dell’inverno semo drento.
L’1 febbraio quelli di Ucina e di Nautica Italiana dovevano firmare il documento d’intesa e di pacificazione per usufruire del finanziamento del Mise condizionato da Calenda all’accordo fra le associazioni. Non hanno firmato. E il Mise ha negato il finanziamento. A entrambi. Tempesta di accuse reciproche «È colpa tua!», «No, è colpa tua», come in qualunque coppia litigiosa da Maria De Filippi.
Così il Salone di Genova non riceverà il 1,5 Mio di finanziamento e il ventilato Versilia Rendez-Vous non sarà sostenuto dal Mise. Chi ci guadagna in questa tragicommedia o ilarotragedia? Nessuno ovviamente. Allora salta sù G. OrsoYoghy Toti che dice «il Salone di Genova lo organizzi la mano pubblica. Vado io da Scalfarotto a chiedere il finanziamento». A tal proposito leggere l’articolo allegato:
http://www.liberoquotidiano.it/…/liguria-pasticcio-in-regio…
Ce la farà questa volta il nostro eroe Toti a tornare da Roma con in tasca il 1,5 Mio? Ce la faranno i due saloni (pardòn un “Salone” e un “Evento”) a sopravvivere senza i soldi pubblici (nostri)?
Quello che si può ragionevolmente ipotizzare è che tutto il settore nautico italiano investirà i soliti milioni di euro a Cannes e a Monaco, dove pare che giri ancora qualche (non molti) compratori. Chissà perché…
Sorry, the comment form is closed at this time.